Juventus — Napoli In Diretta Streaming

Juventus-Napoli è la finale di Supercoppa Italia che si gioca oggi, ore 21, al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia a porte chiuse. Si assegna il primo trofeo della stagione, la PS5 Supercup, tra la vincente dello scudetto e la detentrice della Coppa Italia. Partita in gara unica: in caso di parità si disputeranno supplementari ed eventuali rigori. La partita verrà trasmessa in diretta Tv e streaming sui canali della Rai.

In Diretta Live>> https://tinyurl.com/ycwhet5b

Image for post
Image for post

Juventus-Napoli è la finale di Supercoppa Italiana 2020, denominata per l’occasione PS5 Supercup. La partita si gioca mercoledì 20 gennaio alle ore 21 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, a porte chiuse e in gara unica (in caso di parità, supplementari e calci di rigore). In palio c’è il primo trofeo stagionale: lo contenderanno la squadra vincitrice dell’ultimo scudetto (il nono consecutivo per i bianconeri, fino all’anno scorso allenati da Maurizio Sarri) e la formazione di Gattuso che ha conquistato l’ultima edizione della Coppa Italia. I partenopei la vinsero dagli undici metri per 4–2 eseguendo alla perfezione i 4 tiri dal dischetto, per la ‘vecchia signora’ furono fatali gli errori commessi da Dybala e Danilo.

Come arrivano Juventus e Napoli al big match? Pirlo non potrà avere a disposizione ben 4 calciatori, si tratta di: Dybala (infortunato) e dei tre attualmente positivi al Covid-19 (Alex Sandro, Cuadrado, de Ligt). Gattuso ha problemi di infortuni in attacco, con Petagna acciaccato, Victor Osimhen ancora fuori (ha contratto il coronavirus dopo l’infortunio alla spalla) e Mertens non al meglio della condizione. Fuori causa anche Fabian Ruiz, costretto all’isolamento per il contagi riscontrato prima della gara di Serie A contro la Fiorentina.

La Juventus ha vinto la Supercoppa Italiana per 8 volte, l’ultimo trionfo è arrivato nel 2018 contro il Milan. Due, invece, i trofei conquistati dal Napoli: nel 1990 e nel 2014, in entrambi i casi contro i bianconeri.

Juventus-Napoli, dove vederla in TV

Juventus-Napoli verrà trasmessa in diretta TV e in chiaro per tutti su Rai 1. Oltre alla telecronaca e al commento tecnico sul match i tifosi potranno sintonizzarsi anche su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) per il consueto appuntamento del post-partita.

La diretta streaming di Juventus-Napoli
La finale di Supercoppa Italiana sarà visibile anche in diretta streaming. Si potrà assistere al match collegandosi alla piattaforma Rai Play attraverso i dispositivi fissi (smart tv o pc) e mobili (smartphone, tablet, notebook).

Get the Medium app

A button that says 'Download on the App Store', and if clicked it will lead you to the iOS App store
A button that says 'Get it on, Google Play', and if clicked it will lead you to the Google Play store